rotate-mobile

Arrestati due pusher, avevano il controllo dello spaccio di crack e cocaina nelle vicinanze dello stadio

A marzo era stata scoperta la loro base operativa

Avevano il controllo dello spaccio di crack e cocaina nel quartiere Santa Rita, a cavallo tra lo stadio Grande Torino, corso Agnelli e corso Unione Sovietica. Non avevano interrotto la loro attività criminale neppure durante la quarantena. A finire in manette, a metà maggio 2020, due senegalesi, di cui uno minorenne. 

Nonostante le strade fossero vuote e lo stadio non ospiti ormai da più di due mesi alcuna partita, loro continuavano a spacciare in zona Santa Rita. Per nascondere la droga utilizzavano contenitori della raccolta degli abiti usati.

Ad allertare i carabinieri sono stati i residenti della zona con le loro numerose segnalazioni. Da qui le indagini. I due erano organizzati addirittura in turni predefiniti che coprivano la piazza di spaccio dalle prime ore del pomeriggio alla tarda notte. I militari sono anche riusciti a individuare i posti dove i due nascondevano crack e cocaina riuscendo a sequestrare ben 130 dosi. 

I due avevano base operativa, che era stata scoperta a marzo, in Barriera di Milano dentro un appartamento che era stato trasformato in un laboratorio per la produzione e il confezionamento della droga. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Video popolari

Arrestati due pusher, avevano il controllo dello spaccio di crack e cocaina nelle vicinanze dello stadio

TorinoToday è in caricamento