rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022

Spacciatore in strada nonostante il divieto di circolazione, i carabinieri lo denunciano

Scovata anche una serra clandestina per la coltivazione di marijuana

Nonostante il coronavirus era lo stesso in strada in cerca di clienti. Si tratta di uno spacciatore di 20 anni fermato dai carabinieri di Bricherasio nella serata di ieri, giovedì 26 marzo. Il ragazzo è stato fermato dagli agenti in strada Baudenasca dopo aver consegnato due dosi di marijuana a un 23enne.

La successiva perquisizione domestica ha permesso ai militari di scoprire che il ragazzo nascondeva presso la propria abitazione altri 44 grammi di marijuana e 6 grammi di hashish. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

Altra operazione dei carabinieri invece a Frossasco dove hanno scoperto una serra artigianale nascosta nella cantina di un appartamento, a gestire la coltivazione un 28enne che vive con la madre. I militari all'interno della camera da letto del ragazzo hanno trovato 365 grammi di marijuana; all'interno della serra invece erano in fase di coltivazione due piante di marijuana alte circa un metro. Il 28enne è stato arrestato e condotto al carcere di Torino.

Video popolari

Spacciatore in strada nonostante il divieto di circolazione, i carabinieri lo denunciano

TorinoToday è in caricamento