Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alla guida dell’autobus con il sigaro in mano

 

Non sarebbe la prima volta che l’autista di un bus che percorre la cintura esterna del centro cittadino viene sorpreso alla guida intento a fumare. L’episodio si riferisce alla sera del 7 dicembre.

Il lettore, che ci invia la segnalazione e il video, sostiene che l’episodio si è già ripetuto: “Vorrei solo sottolineare che è la seconda volta che mi capita, sempre sulla stessa linea e stessa ora. Solo che la prima volta non pensavo mai che fosse l'autista, magari un passeggero che aveva appena spento il sigaro ed era salito a bordo... Ma trovare l'autista mi ha stupito. Specialmente nell'orario di servizio e in più preso in giro dal fatto che mi ha detto che era spento, ma in realtà fumava beato”.

Nel video si scorge qualcosa tra le dita della mano destra del conducente ma, dallo stralcio di registrazione, poco si intuisce circa il fatto che il sigaro possa essere acceso. “Non vi descrivo l'odore schifoso che si sentiva a bordo! Ho fatto presente all'autista di smettere di fumare, ma evidentemente pensava di stare in macchina sua da solo. Va beh!” conclude ancora il lettore.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento