Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il video-denuncia del residente che non riesce a dormire: "Qui i ragazzini schiamazzano fino a tardi"

 

Un video sul gruppo facebook "Sei Di Grugliasco se......" per denunciare una situazione che ormai è diventata insostenibile. Poche righe per raccontare di come nei fine settimana dormire sia diventata quasi una missione impossibile. 

La denuncia è di un cittadino di Grugliasco, zona piscina Rari Nantes di Gerbido: "Sono ormai diversi weekend che questo gruppo di ragazzi si trova di fronte alla piscina Rari Nantes di Gerbido per passare il tempo a far chiasso. Da mezzanotte alle 3, suonano il clacson, intonano cori da stadio, si spogliano e gridano, incuranti degli abitanti del quartiere che gradirebbero dormire di notte. Purtroppo anche l'intervento delle forze dell'ordine è stato inutile. Due pattuglie, una dei carabinieri l'altra della polizia, sono passate in zona, senza intervenire. Sicuramente anche questa "denuncia" servirà a poco! I maleducati purtroppo restano tali anche se denunciati!". 

Su facebook in molti solidarizzano con l'uomo e alcuni raccontano di esperienze simili, ma c'è anche chi prende le distanze dal post e bolla la questione come di poco conto. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento