Ancora botte, violenza e lanci di bottiglie all'angolo dello spaccio di San Salvario | VIDEO

L'ennesimo episodio domenica nel tardo pomeriggio

Ancora botte, ancora lanci di bottiglie a San Salvario, in quell'angolo di quartiere che sembra a tutti gli effetti fuori dal controllo delle istituzioni cittadine. 

Siamo in via Saluzzo, angolo via Berthollet. È il tardo pomeriggio di domenica 5 giugno quando in strada scoppia l'ennesima rissa. Dalle immagini che ha registrato un residente si vede un ragazzo che ribalta a terra un bidone dell'immondizia e, rovistandovi dentro, cerca una bottiglia vuota. 

La trova, la prende e la lancia contro qualcuno che è dall'altra parte della via. Un altro ragazzo segue il suo esempio, ma è meno fortunato. Non trova nulla e dopo alcuni secondi si scaglia contro il rivale che sta dall'altra parte della strada. La rissa si esaurisce in pochi minuti, giusto il tempo per attirare i residenti sui balconi. 

Ancora una volta la violenza torna in strada a pochi passi dai locali della movida, dalle vie frequentate dai turisti e sotto casa dei residenti di San Salvario che, dopo l'ultima aggressione che ha subito uno di loro, adesso vogliono risposte alla loro richiesta di sicurezza. 

Video popolari

TorinoToday è in caricamento