Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

L'incursione del famoso attore comico al Politecnico: gli studenti hanno dato i voti ai professori

Seconda tappa torinese del tour promozionale del film Tuttapposto

 

Incursione di Roberto Lipari, il comico siciliano, al Politecnico di Torino. È arrivato oggi - mercoledì 11 settembre - a bordo di un van con la scritta "Tuttapposto", nome del film che lo vede protagonista e che dal 3 ottobre sarà nelle sale cinematografiche italiane. 

Una pellicola che racconta in modo ironico del sistema universitario italiano e di quel che non va. Lipari ha puntato il dito sui casi di corruzione che hanno visti coinvolti alcuni docenti. 

Non ci si ferma qui però perché "Tuttapposto" è anche il nome dell'applicazione per telefoni cellulari che Lipari sta facendo provare agli studenti italiani che incontra durante il tour che oggi ha toccato Torino. Un'app che permette agli studenti di dare i voti ai propri docenti. 

Non è la prima volta che l'attore comico viene a Torino: "Nel periodo in cui facevo Colorado provavo i pezzi qua a Torino. Sono un grande bevitore di Bicerin e amo questo posto perché metà della popolazione è composta da siciliani e l'altra metà da calabresi. A parte i grissini non ho mai trovato i torinesi". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento