Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si ferma al posto di blocco a Rivoli e lo arrestano per spaccio: la marijuana era nelle scarpe

In casa aveva 3 vasetti contenenti marijuana

 

Doveva essere un semplice controllo stradale, si è concluso invece con l'arresto di un 35enne accusato di essere uno spacciatore. I fatti avvengono a Rivoli dove i carabinieri fermano l'uomo a un posto di blocco. 

I militari, appurato che il 35enne aveva precedenti di polizia, decidono di effettuare una perquisizione. È così che trovano nascosti nelle scarpe di un passeggero del veicolo alcuni grammi di marijuana. 

Scatta la perquisizione a casa dell'uomo. Nell'abitazione i militari trovano tre barattoli in vetro contenenti 260 grammi sempre di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi. Il passeggero è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga, mentre il 35enne è stato arrestato.  

Pusher ovulatore ingoia la droga per evitare l’arresto

A Torino invece, nel quartiere Cenisia, i carabinieri hanno arrestato un pusher di 23 anni di origini senegalesi. L’uomo è stato notato in strada mentre parlava con alcuni clienti e al momento del controllo ha deglutito alcune dosi di sostanza stupefacente che nascondeva in bocca. In tasca gli sono stati trovati oltre 400 euro in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento