rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Omicidio-suicidio, la nonna dell'11enne: "Sembrava tutto a posto. Andrea era la cosa alla quale mio figlio teneva di più"

Dopo la terribile tragedia

"Andrea era la cosa alla quale teneva di più", a dirlo è Fernanda, la nonna del piccolo Andrea. Una donna incredula dopo la tragedia (qui tutti i dettagli) che ha sconvolto la sua famiglia nella notte appena trascorsa, lunedì 21 settembre 2020. 

Riferendosi a Claudio Baima Poma, l'uomo che questa notte prima ha ucciso il figlio di 11 anni e poi si è suicidat,o racconta: "L'ho visto ieri sera. Diceva che non serviva a nulla andare dallo psicanalista e io gli dicevo che ci voleva del tempo per far passare la depressione. Andrea era la cosa alla quale teneva di più".

Incredulo anche il sindaco di Rivara, Roberto Andriollo: "Quando ho sentito questa cosa sono rimasto raggelato. La famiglia è composta da persone a posto. Questo ragazzo è stato sfortunato già con la prima ragazza che era morta di tumore prima del matrimonio. Adesso questo nuovo problema familiare. Uccidere il figlio è la cosa più innaturale di questo mondo. Come genitore non riesco ad avere parole. Ho letto questa mattina del messaggio su Facebook, ma mi sono fermato e non l'ho letto".

Si parla di

Video popolari

Omicidio-suicidio, la nonna dell'11enne: "Sembrava tutto a posto. Andrea era la cosa alla quale mio figlio teneva di più"

TorinoToday è in caricamento