Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La nuova autopompa dei Vigili del Fuoco volontari di Rivalta: acquistata grazie al contributo di 6 Comuni

Fondi anche dal bando regionale e dai volontari stessi

 

Una nuova autopompa per i vigili del fuoco volontari di Rivalta. Il mezzo è stato acquistato grazie al contributo di sei Comuni della cintura torinese. La nuova autopompa è costata 197.381 euro, somma finanziata con i 50.381 euro raccolti dai volontari e con 20.000 euro provenienti dal bando regionale. Fondamentale anche il contributo delle amministrazioni comunali: 1.000 euro da Volvera, 3.000 da Sangano, 14.000 da Bruino, 29.000 da Piossasco, 40.000 da Orbassano e da Rivalta.

"Sono molto contento che con un vero lavoro di squadra tra comuni siamo riusciti a realizzare quello che sembrava un sogno: acquistare un nuovo mezzo con tutte le migliori tecnologie e attrezzature", spiega il vicesindaco di Rivalta Sergio Muro. "Credo di esprimere un'opinione condivisa quando dico che i nostri volontari se lo meritano: sono un gruppo che lavora da oltre cent'anni sul territorio con professionalità e dedizione".

L’automezzo, un Iveco EuroCargo 120E25 doppia cabina di classe 2000-4000lt capace di ospitare fino a 5 volontari, è stato consegnato sabato 27 febbraio 2021 nel corso di una breve cerimonia nella caserma dell’Associazione Vigili del Fuoco Volontari a Rivalta di Torino.

Immagini video di Filodiretto

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento