Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Parco del Valentino, al via le riprese della serie tv 'Cuori' girata interamente a Torino | Foto e video

Ambientata tra le corsie ospedaliere degli anni '60 per ripercorrere la storia dei primi trapianti di cuore presso l’ospedale Le Molinette

 

Sono scattate ieri, martedì 2 marzo 2021, le riprese della fiction televisiva prodotta dalla Rai dal titolo 'Cuori'. Nelle immagini girate da Mihai Bursuc si vedono i primi ciak della serie che racconterà una parte della storia della medicina torinese. 

La storia è ambientata a Torino negli anni sessanta quando all'ospedale Molinette vennero fatti i primi trapianti di cuore. Protagonisti dunque saranno i pionieri della cardiochirurgia italiana che realizzarono il primo storico trapianto cardiaco. 

La fiction sarà girata interamente a Torino all'interno di due studi di produzione. Dentro uno di questi verrà ricostruito in ogni minimo dettaglio l'ospedale Molinette. 'Cuori' verrà trasmessa a fine di ottobre. 

Gli attori

Nel cast figurano: Pilar Fogliati, Matteo Martari, Daniele Pecci, Neva Leoni, Andrea Gherpelli, Carmine Buschini, Bianca Panconi, Marco Bonini e Carola Stagnaro. Regia Riccardo Donna

   

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento