rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021

Parco del Valentino, al via le riprese della serie tv 'Cuori' girata interamente a Torino | Foto e video

Ambientata tra le corsie ospedaliere degli anni '60 per ripercorrere la storia dei primi trapianti di cuore presso l’ospedale Le Molinette

Sono scattate ieri, martedì 2 marzo 2021, le riprese della fiction televisiva prodotta dalla Rai dal titolo 'Cuori'. Nelle immagini girate da Mihai Bursuc si vedono i primi ciak della serie che racconterà una parte della storia della medicina torinese. 

La storia è ambientata a Torino negli anni sessanta quando all'ospedale Molinette vennero fatti i primi trapianti di cuore. Protagonisti dunque saranno i pionieri della cardiochirurgia italiana che realizzarono il primo storico trapianto cardiaco. 

La fiction sarà girata interamente a Torino all'interno di due studi di produzione. Dentro uno di questi verrà ricostruito in ogni minimo dettaglio l'ospedale Molinette. 'Cuori' verrà trasmessa a fine di ottobre. 

Gli attori

Nel cast figurano: Pilar Fogliati, Matteo Martari, Daniele Pecci, Neva Leoni, Andrea Gherpelli, Carmine Buschini, Bianca Panconi, Marco Bonini e Carola Stagnaro. Regia Riccardo Donna

Fiction serie tv Cuori riprese Valentino. Foto di Mihai Bursuc

   

Video popolari

Parco del Valentino, al via le riprese della serie tv 'Cuori' girata interamente a Torino | Foto e video

TorinoToday è in caricamento