rotate-mobile

Derubato e percosso in stazione mentre aspetta il treno: video

Gli aggressori sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza

Hanno avvicinato un uomo con una scusa, poi, dopo averlo accerchiato, gli hanno rubato cellulare e i contanti che aveva dentro il portafogli. Non contenti però, prima lo hanno brutalmente picchiato con calci e pugni e poi lo hanno costretto a prelevare dal bancomat 250 euro in contanti da consegnargli. 

A finire in manette tre uomini: un cittadino italiano di 56 anni, un cittadino di origini romene senza fissa dimora di 29 anni e un cittadino di origine marocchina di 21 anni. L'aggressione avviene il 18 ottobre dentro la stazione di Chivasso. 

La vittima sta aspettando che arrivi il suo treno. È tardi, è si tratta dell'ultima corsa della giornata. A questo punto i tre lo avvicinano, lo derubano e lo percuotono. Il ragazzo riesce a scappare e a denunciare l'accaduto alla Polizia Ferroviaria che inizia subito a indagare. 

Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza riescono a tracciare un identikit dei tre e alcuni giorni dopo riescono a identificarli e arrestarli. Per i tre, che avevano precedenti a carico, l'accusa è di sequestro di persona, rapina, violenza privata e lesioni personali. Sono stati condotti in carcere


 

Video popolari

Derubato e percosso in stazione mentre aspetta il treno: video

TorinoToday è in caricamento