rotate-mobile

Show della titolare della Torteria di Chivasso multata e chiusa, che incita anche a non indossare le mascherine

Ma arrivano altre multe e ulteriori provvedimenti

Continua a fare parlare di sé la Torteria di via degli Orti a Chivasso dopo che nei giorni scorsi erano stati multati numerosi clienti trovati a consumare nel locale. Nel pomeriggio di ieri, sabato 10 aprile 2021, ennesima puntata della vicenda con un nuovo maxi-assembramento che si è creato davanti al locale, più volte punito da carabinieri e polizia locale.

La titolare, Rosanna Spatari, è uscita dal locale inveendo contro le forze dell'ordine al grido di "vergogna, io non chiudo! Dai criminali non andate mai, solo dalla gente che lavora!". Ha poi incitato la gente che guardava a non indossare le mascherine. Lei e i 30 clienti sopresi in quel momento sono stati multati per l'ennesima volta dai militari dell'Arma della compagnia di Chivasso. 

Molti dei presenti hanno applaudito allo show dell'esercente, ma questo non è bastato a evitare i provvedimenti. Oltre che pagare le multe, la donna è stata anche denunciata penalmente per non avere rispettato i verbali di chiusura precedenti. Ma lei non ci sta: "Quello che faccio è legale - dice -. Devo poter lavorare".

(video pubblicato su Facebook da Fabio Lo Monaco)

Video popolari

Show della titolare della Torteria di Chivasso multata e chiusa, che incita anche a non indossare le mascherine

TorinoToday è in caricamento