rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Torino, un parco sospeso al posto della pista del Lingotto: l'annuncio di John Elkann

Quanto emerso durante la presentazione della 500 elettrica

La pista del Lingotto diventerà il più grande e alto parco sospeso di Torino e non solo. Ad annunciarlo è stato John Elkann a margine della presentazione della 500 elettrica che si è tenuta ieri, giovedì 22 ottobre.

"Vogliamo dare al Lingotto un futuro e un futuro in una chiave legata al momento che stiamo passando, perché questa pista sarà trasformata in quello che sarà il più grande e alto parco sospeso. Questo fa vedere il nostro impegno importante non solo in Italia, ma anche e soprattutto a Torino", ha commentato John Elkann che poi ha spiegato come l'attenzione per l'ambiente nel gruppo FCA si ripercuota anche sulla produzione, "Nostra capacità a fare un prodotto che sappia combinare tecnologia, praticità ed estetica nel rispetta del pianeta. Dimostrazione che un grande gruppo come il nostro sa fare macchine del ventunesimo secolo e che l'Italia come Paese è in grado di essere importante anche per il futuro se saprà cogliere le sfide importanti". 

"Abbiamo voluto dare una forte dimostrazione di concretezza in questo periodo difficile che stiamo vivendo dimostrando che portiamo avanti gli impegni presi. Avete visto la 500 elettrica, è fabbricata qui", ha concluso John Elkann. 

Video popolari

Torino, un parco sospeso al posto della pista del Lingotto: l'annuncio di John Elkann

TorinoToday è in caricamento