rotate-mobile

Torino, riapre la piscina della Pellerina: tra scivoli, lettini e nuoto libero | VIDEO

Sarà aperta tutti i giorni a partire dalle 10.30 fino alle 19 e sabati e festivi dalle 10 alle 19

Riapre la piscina del parco della Pellerina, ci sarà la possibilità di passare del tempo in pieno relax, ma anche si fare nuoto libero. Sarà aperta tutti i giorni a partire dalle 10.30 fino alle 19 e sabati e festivi dalle 10 alle 19. 

"Siamo contenti di questa riapertura", spiega il sindaco Stefano Lo Russo, "La piscina della Pellerina era chiusa da tanti anni e oggi poter restituire questo patrimonio sportivo e di aggregazione alla città è per noi motivo di grande orgoglio. Andiamo avanti su questa strada. Sono tanti i lavori che stiamo portando avanti, alcuni li abbiamo già conclusi. Piano piano ridiamo dignità a Torino e funzioni pubbliche ai nostri cittadini e alle nostre cittadine". 

Soddisfazione anche da parte del presidente della quarta Circoscrizione, Alberto Re: "È un impianto sportivo ed è dentro un parco pubblico, per cui siamo doppiamente orgogliosi di questa restituzione alla città di una piscina storica", spiega Re, "Sarà aperta tutti i giorni in settimana dalle 10.30 alle 19.30, mentre i sabati e i festivi dalle 10 alle 19 con la possibilità tutte le sere di poter nuotare fino alle 21 solo per il nuoto libero". 

È presente anche una vasca più piccola dedicata ai bambini. 

Video popolari

Torino, riapre la piscina della Pellerina: tra scivoli, lettini e nuoto libero | VIDEO

TorinoToday è in caricamento