Venerdì, 22 Ottobre 2021

Torino, uomo si droga a pochi passi dal parco in pieno giorno: la denuncia di un cittadino | VIDEO

'Le Iene' denunciarono il triangolo del crack

Non sentono neppure l'esigenza di mettersi al riparo da occhi indiscreti. Alla luce del sole tirano fuori la droga dalle tasche, si preparano la dose e poi la consumano. Lì, in mezzo alla strada, tra le persone che passano a pochi passi da loro e agli automobilisti che parcheggiano le proprie vetture. 

Succede a Torino, nel piazza Gian Maria Volonté, a pochi passi dal Giardino San Paolo e a riprendere la scena è un automobilista. Il video dura poco più di tre minuti. Si vedono un uomo e una donna, in piedi che fumano. La donna passa all'uomo una siringa e poi attende. Lui la punge sul collo con l'ago e poi si siede a terra, vicino a un'automobile. Tira fuori un laccio e si toglie una scarpa. Si passa il laccio attorno alla caviglia e poi afferra la siringa che gli passa nuovamente la donna. 

Immagini che testimoniano un disagio, quello di chi è vittima della tossicodipendenza e che per l'ennesima volta rivelano come in alcuni punti della città l'utilizzo di droga venga fatto alla luce del sole. Denuncia che qualche settimana fa ha fatto anche la trasmissione televisiva 'Le Iene' raccontando gli usi di quello che è stato definito il triangolo del crack di Torino. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Torino, uomo si droga a pochi passi dal parco in pieno giorno: la denuncia di un cittadino | VIDEO

TorinoToday è in caricamento