Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pesce d'aprile per Alvaro Morata: a fargli lo scherzo è la moglie, la reazione del giocatore è tenerissima!

Video pubblicato su Instagram

 

Anche Alvaro Morata ha ricevuto il suo pesce d'aprile che, a ben guardare dall'espressione che ha fatto quando lo ha scoperto, non deve essere stato particolarmente apprezzato. A farsi beffe di lui è la moglie Alice Campello che ha anche pubblicato su Instagram il video intero dello scherzo. 

La donna si presenta davanati al giocatore della Juventus con un test di gavidanza in mano e gli confessa di averlo effettuato e di essere risultata incinta. Subito l'attaccante bianconero non mangia la foglia e mostra tutta la sua diffidenza, ma davanti all'insistenza della donna alla fine cede e si scioglie in un commosso abbraccio. 

Abbraccio che dura pochi secondi perché arriva subito la confessione: è un pesce d'aprile. E qui esplode tutta la delusione di Morata. È tenerissima l'espressione del giocatore di calcio che evidentemente aveva accarezzato con gioia l'idea di poter accogliere un altro figlio, anzi una bambina. 

"Ci sono rimasto male. Mi sono visto una cucciolina in braccio" dice Morata al termine del video. I due hanno già tre figli maschi.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento