rotate-mobile

Pesce d'aprile per Alvaro Morata: a fargli lo scherzo è la moglie, la reazione del giocatore è tenerissima!

Video pubblicato su Instagram

Anche Alvaro Morata ha ricevuto il suo pesce d'aprile che, a ben guardare dall'espressione che ha fatto quando lo ha scoperto, non deve essere stato particolarmente apprezzato. A farsi beffe di lui è la moglie Alice Campello che ha anche pubblicato su Instagram il video intero dello scherzo. 

La donna si presenta davanati al giocatore della Juventus con un test di gavidanza in mano e gli confessa di averlo effettuato e di essere risultata incinta. Subito l'attaccante bianconero non mangia la foglia e mostra tutta la sua diffidenza, ma davanti all'insistenza della donna alla fine cede e si scioglie in un commosso abbraccio. 

Abbraccio che dura pochi secondi perché arriva subito la confessione: è un pesce d'aprile. E qui esplode tutta la delusione di Morata. È tenerissima l'espressione del giocatore di calcio che evidentemente aveva accarezzato con gioia l'idea di poter accogliere un altro figlio, anzi una bambina. 

"Ci sono rimasto male. Mi sono visto una cucciolina in braccio" dice Morata al termine del video. I due hanno già tre figli maschi.  

Video popolari

Pesce d'aprile per Alvaro Morata: a fargli lo scherzo è la moglie, la reazione del giocatore è tenerissima!

TorinoToday è in caricamento