rotate-mobile

Palchi Reali 2019: oltre 100 eventi nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte

Presentato questa mattina - mercoledì 15 maggio - il programma di Palchi Reali 2019, il cartellone di spettacoli coordinato dalla Fondazione Piemonte dal Vivo e voluto da Regione Piemonte e Consorzio delle Residenze Sabaude. 

Oltre 100 appuntamenti e più di 50 giornate di spettacoli dal vivo che si terranno dal 5 giugno al 29 settembre. Gli spettacoli si terranno in siti veramente speciali: la Reggia di Venaria, la Palazzina di Caccia di Stupinigi, il Castello Ducale di Agliè, Villa della Regina, i Musei Reali, il Castello di Rivoli, la Basilica di Superga, il Castello di Moncalieri e il Castello della Mandria. 

Un programma che si rivolge a pubblici differenti. Spazio agli eventi dedicati alle famiglie, come quelli organizzati alla Reggia di Venaria con Sere d'Estate e Natura in movimento; agli adulti come il Cinema a Palazzo Reale; letture di romanzi riletti da personaggi celebri e mostre. 

Video popolari

Palchi Reali 2019: oltre 100 eventi nelle Residenze Reali di Torino e del Piemonte

TorinoToday è in caricamento