rotate-mobile

Nike, Starbucks e Biraghi: i grandi marchi e due prestigiose pasticcerie puntano sul centro città

Nei prossimi mesi numerose nuove aperture

I grandi marchi investono nel centro di Torino. Via Roma, piazza CLN, piazza San Carlo e via Accademia delle Scienze, saranno numerose le nuove aperture che coinvolgeranno queste zone di Torino. 

L'insediamento più evidente è quello della Nike in via Roma. Una grande impalcatura brandizzata e la scritta "Opening Soon" ad annunciare che i lavori per il nuovo shop torinese sono iniziati. Apertura prevista tra settembre e ottobre. 

Pochi metri più avanti e in via Amendola dovrebbe essere la sede del più noto marchio di caffè americano al mondo: Starbucks. La caffetteria dovrebbe insediarsi nei locali che fino a poco tempo fa sono stati occupati da Dmail, il negozio di idee per la casa, ma al momento i lavori non sono ancora iniziati. 

Per gli amanti del cioccolato dovrebbero essere ben due le nuove aperture: la prima si trova in piazza CLN 232 e sarà la boutique dei dolci del maestro pasticcere Iginio Massari, vetrate coperte ma operai al lavoro; la seconda invece è alle porte di piazza Carignano in via Accademia delle Scienze 3 dove aprirà la nuova pasticceria Avidano, che tra l'altro cerca anche adetti per il banco e un aiuto pasticcere.

Infine, dopo mesi di lavori di ristrutturazione, a settembre dovrebbe finalmente aprire sotto i portici di piazza San Carlo il negozio Biraghi delizie gastronomiche di realtà artigianali tradizionali con un forte legame con il territorio.

Video popolari

Nike, Starbucks e Biraghi: i grandi marchi e due prestigiose pasticcerie puntano sul centro città

TorinoToday è in caricamento