Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nike, Starbucks e Biraghi: i grandi marchi e due prestigiose pasticcerie puntano sul centro città

Nei prossimi mesi numerose nuove aperture

 

I grandi marchi investono nel centro di Torino. Via Roma, piazza CLN, piazza San Carlo e via Accademia delle Scienze, saranno numerose le nuove aperture che coinvolgeranno queste zone di Torino. 

L'insediamento più evidente è quello della Nike in via Roma. Una grande impalcatura brandizzata e la scritta "Opening Soon" ad annunciare che i lavori per il nuovo shop torinese sono iniziati. Apertura prevista tra settembre e ottobre. 

Pochi metri più avanti e in via Amendola dovrebbe essere la sede del più noto marchio di caffè americano al mondo: Starbucks. La caffetteria dovrebbe insediarsi nei locali che fino a poco tempo fa sono stati occupati da Dmail, il negozio di idee per la casa, ma al momento i lavori non sono ancora iniziati. 

Per gli amanti del cioccolato dovrebbero essere ben due le nuove aperture: la prima si trova in piazza CLN 232 e sarà la boutique dei dolci del maestro pasticcere Iginio Massari, vetrate coperte ma operai al lavoro; la seconda invece è alle porte di piazza Carignano in via Accademia delle Scienze 3 dove aprirà la nuova pasticceria Avidano, che tra l'altro cerca anche adetti per il banco e un aiuto pasticcere.

Infine, dopo mesi di lavori di ristrutturazione, a settembre dovrebbe finalmente aprire sotto i portici di piazza San Carlo il negozio Biraghi delizie gastronomiche di realtà artigianali tradizionali con un forte legame con il territorio.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento