rotate-mobile

Bufera social su Nicolò Fagioli, gioiellino della Juventus: in un video canta "Pescarese nomade"

Sono arrivate subito le scuse

Bufera social su Nicolò Fagioli, 20enne gioiellino della Juventus di Andrea Pirlo che ha già debuttato in Serie A. Il giocatore ha pubblicato sui social network un video dove, insieme a due amiche, scimmiotavva la canzone 'Dragostea din tei' di Haiducii cambiando il testo in "Pescarese nomade". 

Il filmato, che non è stato girato di recente, ha scatenato lo sdegno di chi ha visto in quelle parole un commento denigratorio nei confronti di pescaresi e nomadi. Il ragazzo però sempre sui social si è scusato attraverso un post. 

"Vi volevo dire che quel video vecchio è stato completamente sbagliato ma non voleva insultare nessuno, anzi...", ha scritto in una storia, "mai avuto niente contro Pescara e contro la vostra gente. Ci mancherebbe!! L'ammiro come società anche perché conosco molti giocatori che sono stati lì e me ne hanno parlato sempre bene! Era una canzone che avevo sentito in discoteca e pensavo fosse così nulla di più! Ho capito oggi dopo i commenti che non era un bel video e l'ho subito eliminato". Poi le scuse. 

Video popolari

Bufera social su Nicolò Fagioli, gioiellino della Juventus: in un video canta "Pescarese nomade"

TorinoToday è in caricamento