Torino, negazionisti respinti dai manifestanti. "Violate la Costituzione" urlano ai poliziotti che li identificano | Video

Una negazionista è stata fermata dalla polizia

L'unico momento di tensione che è stato vissuto questo pomeriggio, domenica 15 novembre, in Piazza Castello alla manifestazione delle Partite Iva lo hanno creato un gruppo di negazionisti. I 'No Mask' si sono presentati in piazza senza mascherina e quando la polizia ha chiesto loro di indossarla si sono rifiutati. 

Una manifestante non ha neppure voluto mostrare i documenti agli agenti che le chiedevano di identificarsi. La donna è stata dunque fermata e caricata su una gazzella della polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos che hanno mediato.

Non si è fatta aspettare la reazione dei manifestanti di Piazza Castello che hanno cominciato a urlare contro i 'No Mask' dicendo loro di andarsene via. La polizia ha dunque allontanato i manifestanti e li ha identificati nonostante le loro proteste. "State violando la Costituzione", è quel che uno dei manifestanti ha detto agli agenti poco prima che lo lasciassero andare. 

Si parla di

Video popolari

Torino, negazionisti respinti dai manifestanti. "Violate la Costituzione" urlano ai poliziotti che li identificano | Video

TorinoToday è in caricamento