rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Butta giù dalle scale della metro dei monopattini, un cestino e la bottiglia di birra: video

Vandalizzata la scalinata d’ingresso della fermata della metro “Carducci”. 51enne arrestato

Arrestato un uomo italiano di 51 anni con l'accusa di danneggiamento pluriaggravato. L'uomo infatti intorno alle 21 di ieri sera, lunedì 22 marzo, avrebbe cominciato a lanciare monopattini e un bidone dell'immondizia lungo la scalinata d’ingresso della metro “Carducci-Molinette Ovest”.

Sul posto, dopo la segnalazione di una donna, interviene una pattuglia della polizia che raccoglie la testimonianza della cittadina che avrebbe assistito all’escalation di violenza del 51enne. 

L'uomo, noncurante del passaggio dei passeggeri della metropolitana, avrebbe lanciato lungo la scalinata un monopattino parcheggiato negli stalli appositi, un bidone della spazzatura e la bottiglia di birra che aveva in mano. 

Non solo, perché poco dopo si sposta in piazza Carducci dove dà fuoco a dei volantini contenuti in un porta riviste. I poliziotti hanno arrestato il 51enne per danneggiamento pluriaggravato. L’uomo, con precedenti specifici di Polizia e obbligo di presentazione giornaliera alla firma, è stato inoltre denunciato per getto pericoloso di cose.

Video popolari

Butta giù dalle scale della metro dei monopattini, un cestino e la bottiglia di birra: video

TorinoToday è in caricamento