Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Butta giù dalle scale della metro dei monopattini, un cestino e la bottiglia di birra: video

Vandalizzata la scalinata d’ingresso della fermata della metro “Carducci”. 51enne arrestato

 

Arrestato un uomo italiano di 51 anni con l'accusa di danneggiamento pluriaggravato. L'uomo infatti intorno alle 21 di ieri sera, lunedì 22 marzo, avrebbe cominciato a lanciare monopattini e un bidone dell'immondizia lungo la scalinata d’ingresso della metro “Carducci-Molinette Ovest”.

Sul posto, dopo la segnalazione di una donna, interviene una pattuglia della polizia che raccoglie la testimonianza della cittadina che avrebbe assistito all’escalation di violenza del 51enne. 

L'uomo, noncurante del passaggio dei passeggeri della metropolitana, avrebbe lanciato lungo la scalinata un monopattino parcheggiato negli stalli appositi, un bidone della spazzatura e la bottiglia di birra che aveva in mano. 

Non solo, perché poco dopo si sposta in piazza Carducci dove dà fuoco a dei volantini contenuti in un porta riviste. I poliziotti hanno arrestato il 51enne per danneggiamento pluriaggravato. L’uomo, con precedenti specifici di Polizia e obbligo di presentazione giornaliera alla firma, è stato inoltre denunciato per getto pericoloso di cose.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento