Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Subsonica in piazza con i ragazzi di Fridays For Future: "Chiediamo scusa per la nostra generazione"

La manifestazione inaugura la Climate Action Week

 

C'erano anche i Subsonica questo pomeriggio, venerdì 20 settembre 2019, in piazza Castello a Torino a supportare i ragazzi di Fridays For Future durante l'evento di apertura della Climate Action Week, la settimana dedicata alla sensibilizzazione contro i cambiamenti climatici che culminerà in una grande manifestazione che si terrà venerdì prossimo. 

I ragazzi sono partiti alle 15 circa da piazza San Carlo inscenando un corteo funebre e sono arrivati in piazza Castello dove su un grande palco si sono alternati in una serie di interventi. 

"È importante essere qui per dare supporto a questi ragazzi. Noi abbiamo intenzione di chiedere scusa da parte di un'intera generazione e di alcuni esponenti che non hanno capito l'importanza di quel che sta succedendo in queste piazze. Ci sono persone che hanno preferito foderarsi di un cinismo confortevole. Questo è il momento di lasciare lo spazio a loro e di attuare un'opera di protezione e di sostegno", ha detto Max Casacci dei Subsonica. 

"Noi siamo qua perché ci stiamo chiedendo cosa possiamo fare noi nel nostro piccolo e cosa possono fare questi ragazzi", ha detto Eugenio Cesaro de Eugenio in via Di Gioia. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento