Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Garage trasformato in un market della droga con ogni tipo di sostanza: arrestati venditore e vedetta

 

Avevano trasformato il proprio garage in un vero e proprio market dello sballo. Al suo interno custodivano e vendevano ogni tipo di droga: cocaina, ecstasy in cristalli e marijuana. A scoprire l'attività criminale sono stati i carabinieri di Venaria. 

A cndurre in modo inconsapevole i militari fino alle porte del garage sono stati alcuni giovani tossicodipendenti. I carabinieri infatti li hanno seguiti per scoprire quale fosse il luogo nel quale si rifornivano. Così sono arrivati fino a Mirafiori Nord, dove due giovani torinesi incensurati, di 25 e 20 anni, sono stati trovati in possesso di 1,5 kg di marijuana, 25 grammi di cocaina e 75 grammi di ecstasy in cristalli. 

I due si organizzavano in turni di lavoro ben precisi e alternati: uno vendeva e l'altro aveva il ruolo di vedetta. Durante un cambio di turno i carabinieri sono riusciti a entrare nel garage. Oltre la droga, i carabinieri hanno sequettrato materiale per il confezionamento, 1.800 euro in contanti, appunti contabili di lavoro e bigliettini manoscritti con l'elenco dei clienti e lo stupefacente di riferimento. 

I due adesso sono al carcere Lorusso e Cutugno di Torino. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento