Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Garage trasformato in un market della droga con ogni tipo di sostanza: arrestati venditore e vedetta

 

Avevano trasformato il proprio garage in un vero e proprio market dello sballo. Al suo interno custodivano e vendevano ogni tipo di droga: cocaina, ecstasy in cristalli e marijuana. A scoprire l'attività criminale sono stati i carabinieri di Venaria. 

A cndurre in modo inconsapevole i militari fino alle porte del garage sono stati alcuni giovani tossicodipendenti. I carabinieri infatti li hanno seguiti per scoprire quale fosse il luogo nel quale si rifornivano. Così sono arrivati fino a Mirafiori Nord, dove due giovani torinesi incensurati, di 25 e 20 anni, sono stati trovati in possesso di 1,5 kg di marijuana, 25 grammi di cocaina e 75 grammi di ecstasy in cristalli. 

I due si organizzavano in turni di lavoro ben precisi e alternati: uno vendeva e l'altro aveva il ruolo di vedetta. Durante un cambio di turno i carabinieri sono riusciti a entrare nel garage. Oltre la droga, i carabinieri hanno sequettrato materiale per il confezionamento, 1.800 euro in contanti, appunti contabili di lavoro e bigliettini manoscritti con l'elenco dei clienti e lo stupefacente di riferimento. 

I due adesso sono al carcere Lorusso e Cutugno di Torino. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento