Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Marco Berry nello Spazio per ridare speranza a un ragazzino bullizzato

 

Marco Berry, il noto showman, ha deciso di realizzare un sogno che aveva da bambino, quello di diventare un astronauta. Ha deciso di farlo per dimostrare che tutto è possibile e vuole dimostrarlo soprattutto a quei ragazzi che hanno perso fiducia nella dimensione del sogno. È stato presentato questa mattina il suo nuovo progetto che si chiama appunto "Yes it's possible" e attraverso il quale l'ex "Iena" si cimenterà in una serie di test che ogni astronauta deve superare per poter raggiungere lo Spazio. 

Berry dovrà prima di tutto affrontare un rigido regime alimentare per raggiungere la forma top, ma la dieta sarà il minimo perché saranno ben altre le prove da superare. Alcune? Addestrarsi nelle acque degli Stati Uniti o della Germania per simulare la condizione di gravità ridotta, stare 24 ore in mare aperto, sopravvivere in Siberia, prepararsi dentro la Galleria del Vento di Londra e imparare a pilotare un aereo. 

Oggi i ragazzi non credono più nei sogni e Berry ha deciso di dedicare la sua avventura soprattutto a un tredicenne con problemi di peso che è stato vittima di bullismo. Tutto è possibile, parola di Marco Berry. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento