rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021

Manifestazione no green pass in piazza a Torino: le voci della protesta | VIDEO

In piazza alcune centinaia

Alcune centinaia di manifestanti no green pass si sono radunati questa mattina, venerdì 15 ottobre, in piazza Castello a Torino. Tra di loro anche un gruppo di lavoratori della GTT, azienda di trasporti torinese. A Torino non si sono registrati disagi nel settori dei trasporti e della logistica. 

A metà manifestazione alcuni manifestanti hanno affisso un manifesto con scritto: "Nessun lasciapassare per lavorare" e "No green pass" sul maxi schermo che la Regione Piemonte ha piazzato al centro della piazza e che scandisce il numero dei vaccinati piemontesi in tempo reale. 

"Ci stanno mettendo paura l'uno con l'altro. Se la maggioranza si è vaccinata, va bene, vuol dire che il virus si sta sconfiggendo. Il problema per i cittadini è la confusione e la gente non ha più fiducia", spiega un manifestante. 

In piazza anche diversi lavoratori di GTT. "Faccio l'autista e non ho paura di essere contagiato perché in GTT si rispettano i distanziamenti, le mascherine, non ci sono stati casi di positività. L'autista deve avere il green pass per lavorare, ma la gente che sale non è tenuta ad averlo". 

Si parla di

Video popolari

Manifestazione no green pass in piazza a Torino: le voci della protesta | VIDEO

TorinoToday è in caricamento