Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Risse, strattoni e urla in mezzo alla strada: i tossici mettono in subbuglio il lungo fiume

 

"Il Capitano Salvini è impegnato con una Ong e la Sindaca con un drone. Stasera - mercoledì 10 luglio - uscendo dal Centro Civico della Circoscrizione sono passato da Lungo Dora Napoli e Savona. Uno spettacolo non degno di Torino. Una ventina di tossici all'altezza del ponte Carpanini in attesa dei soliti spacciatori, sul muretto di lungo Dora Napoli una decina di bevitori, mentre su lungo Dora Savona la solita cinquantina di "bivaccatori seriali" con risse a giorni alterni" - a scriverlo e Luca Deri, il presidente della Circoscrizione 7 su facebook. 

Parole che seguono alle immagini, quelle che Luca Deri ha pubblicato sul social network mercoledì in tarda serata. Nel video si vedono due uomini che tentano di picchiarsi per strada, una donna che urla e inveisce contro gli automobilisti e infine un uomo - uno dei due che aveva tentato la rissa - piazzarsi in mezzo all'incrocio e non abbandonarlo nonostante il traffico. 

"Come Circoscrizione 7 abbiamo chiesto la posa di telecamere e presidi Interforze a rotazione in varie zone del territorio" - ha concluso il presidente della Circoscrizione 7. 

Potrebbe Interessarti

  • Un cagnolino cade nel canale e non riesce più a uscire: il video del salvataggio

  • Donna caricata a forza su un furgone in pieno centro, il momento del sequestro: video

  • La pizza è buona, ma la corrente è rubata dalla rete pubblica: denunciato il titolare

  • Chieri sotto il nubifragio, le immagini del violento Downburst: il video

Torna su
TorinoToday è in caricamento