Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lotteria Italia, a Torino venduto il biglietto da 1 milione di euro: ecco in quale ricevitoria

 

È una ricevitoria fortunata quella torinese nella quale è stato vinto il quarto premio della Lotteria Italia. A testimoniarlo i tanti biglietti appesi al bancone con le segnalazioni di vincite e premi assegnati. Un avventore si fa anche toccare un gratta e vinci dal proprietario della ricevitoria sperando di essere baciato dalla fortuna.

Siamo a Mirafiori, in corso Traiano 158, all'interno del bar che ha venduto il biglietto da un milione di euro che ieri è stato estratto come quarto premio della Lotteria Italia. Il proprietario non è la prima volta che vende un biglietto fortunato, in passato aveva già fatto vincere 500.000 euro. 

La speranza è come sempre che il vincitore si ricordi di chi gli ha venduto il biglietto vincente. 

Gli altri vincitori nell'area metropolitana torinese

Sempre a Torino, è stato vinto un premio da 50mila euro (seconda categoria) con il biglietto "O 147211". I premi da 25mila euro (terza categoria) sono andati ai biglietti "M 070349", a Sant'Antonino di Susa; "R 083674" a Piossasco; "C 008214" a Nichelino e "B 261354" a Borgaro Torinese. Infine, i premi da 10mila euro, con i biglietti "B 011313" a Castellamonte e "B 232823" ad Avigliana.   

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento