Giovedì, 21 Ottobre 2021

'Le Iene' dentro il triangolo del crack di Torino Barriera di Milano: spaccio h24 e donne pronte a prostituirsi per fumare

L'inchiesta del giornalista Luigi Pelazza in onda questa sera su 'Le Iene'

Donne disposte a prostituirsi per fumare un po' di crack, spacciatori che vendono droga 24 ore su 24 e tossicodipendenti acquattati ai bordi delle strade a fumare a ciclo continuo. Lo scenario che Luigi Pelazza de 'Le Iene' descriverà questa sera, martedì 23 febbraio 2021, da Torino è devastante. 

Al centro dell'inchiesta del giornalista de 'Le Iene' c'è il triangolo del crack di Torino, una frazione di territorio che si trova tra largo Giulio Cesare, corso Palermo e via Montanaro. Per farlo si avvale di due clienti abituali che si mettono a disposizione per documentare la situazione. Tutto viene registrato grazie a un furgono speciale dotato di una regia nascosta e alle telecamere nascoste addosso ai due ganci. 

Immagini che lasciano a bocca aperta e che mettono in luce come la situazione sia fuori controllo. Addirittura verrà testimoniato come una ragazza di 24 anni pur di poter fumare un po' di crack fosse disposte a prostituirsi. 

Sullo stesso argomento

Video popolari

'Le Iene' dentro il triangolo del crack di Torino Barriera di Milano: spaccio h24 e donne pronte a prostituirsi per fumare

TorinoToday è in caricamento