rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Frutta, verdura e un kebab per chi ha bisogno. Il titolare: "Distribuisco un po' di felicità"

L'idea del kebabbaro storico

Donare a chi ne ha bisogno un pacco alimentare con dentro frutta, verdura, pasta e anche un kebab. È questo il modo che Bahaad Heiwiss ha scelto, insieme ai suoi collaboratori, per fornire un aiuto al proprio territorio. Lui è il più noto kebabbaro di Torino, proprietario di Horas Kebab in via Berthollet, e già in tanti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo grazie alla sua iniziativa. 

"Noi fino a oggi abbiamo distribuito cibo a 45 persone, in più sto preparando pacchi per altre 36 persone e ci stiamo preparando per consegnarle a casa. Abbiamo però tante altre richieste di molte altre famiglie", racconta Bahaad Heiwiss. 

Il suo telefono squilla in continuazione, sono le persone che chiedono se possono avere un pacco alimentare e lui prende nota di tutti per soddisfare il maggior numero di richieste. Molti sono arrivati a lui grazie alla Casa del Quartiere, alla moschea o alla comunità egiziana, ma l'aiuto di Bahaad Heiwiss è per tutti perché la solidarietà non ha nazionalità: "Insieme al kebab diamo riso, pasta, olio, pomodoro, frutta, patate, cipolle. Siamo un gruppo di egiziani che abbiamo pensato di dare il nostro contributo a chi è difficoltà. È un po' di felicità per chi sta vivendo un momento difficile". 

Video popolari

Frutta, verdura e un kebab per chi ha bisogno. Il titolare: "Distribuisco un po' di felicità"

TorinoToday è in caricamento