Arrestato spacciatore fattorino: oltre alla pizza consegnava cocaina, hashish e marijuana
L'uomo è stato arrestato vicino Ivrea
Il fattorino, oltre alla pizza a domicilio, consegnava anche cocaina, hashish e marijuana. È quanto è stato scoperto dai carabinieri di Ivrea che hanno fermato un cittadino italiano di 29 anni.
Incensurato e insospettabile era impegnato nella consegna di alcune pizze con la sua macchina. Controllato e perquisito, in macchina aveva 26 grammi di marijuana, hashish e cocaina. A casa sua i carabinieri hanno trovato 70 grammi di marijuana. È stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. I suoi datori di lavoro era all'oscuro del fatto.
Altre operazioni
A Venaria sono stati arrestati due uomini, un 27enne originario del Senegal e un 22 irregolare sul territorio italiano, sempre per attività legate allo spaccio. Il primo è stato arrestato per un'ordinanza di custodia in carcere in quanto responsabile di diverse attività di spaccio di hashish, crack e marijuana in diverse aree della città di Venaria Reale e della periferia nord di Torino. Il secondo, un gabonese di 22 anni, aveva 32 grammi di crack e 480 euro con sè.
A Barriera di Milano un 22enne di origini senegalesi spacciava vicino alla parrocchia Maria Regina della Pace. È stato arrestato dai carabinieri per droga. Sempre a Barriera di Milano è stato arrestato un italiano senza fissa dimora dopo che aveva venduto del crack.
A Rivarolo Canavese, i carabinieri hanno denunciato un italiano di 20 anni, incensurato, per possesso di droga. Controllato e perquisito, a casa nascondeva 80 grammi di droga, tra hashish e marijuana, e 365 euro.