rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Torino, incendio nella notte in corso Venezia: fiamme alte a bordo strada, a fuoco un camper

A riprendere il fatto è stata Carmela Ventra, consigliera di circoscrizione che denuncia una situazione insostenibile

Incendio nella notte tra sabato e domenica 16 aprile in corso Venezia a Torino. A segnalare l'accaduto Carmela Ventra, consigliera della Circocrizione 5 in quota Fratelli d'Italia, che ha pubblicato su facebook un video che mostra le fiamme molto alte e i vigili del fuoco in azione. 

"Un'altra notte di fuoco si è consumata intorno alle 3.00", scrive nel post, "A distanza di un mese esatto dallo scorso incendio al camion di un ambulante di frutta e verdura in corso venezia all'altezza del civico 11. Questa volta ha colpito un camper parcheggiato sempre sullo stesso lato del controviale all'altezza del civico 1".

La consigliera poi racconta di aver sentito un boato e un forte che hanno svegliato i residenti: "Ormai da tempo i residenti non trovano pace. Il 20 marzo circa sempre un camper in via Adda, una parallela dello stesso corso, è stato dato alle fiamme". Numerosi sono dunque gli episodi che vengono denunciati e Ventra solleva il dubbio che possa esserci la mano di un piromane. 

"Questa follia va fermata, perché pericolosissima. Altre auto accanto avrebbero potuto prendere fuoco e anche i palazzi vicini. Credo che la nostra città meriti più attenzione e un po' più di pulizia a livello delinquenziale", conclude la consigliera.

Video popolari

Torino, incendio nella notte in corso Venezia: fiamme alte a bordo strada, a fuoco un camper

TorinoToday è in caricamento