Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FCA mette in mostra i propri gioielli: oltre 250 vetture all'interno di Heritage Hub

 

È stato aperto a Torino un luogo dove viene preservata e raccontata tutta la storia delle automobili prodotte negli anni dai marchi italiani del gruppo FCA. Si trova negli spazi dell'ex Officina 81 di via Plava ed è l'Heritage HUB. Un ambiente sospeso tra passato e futuro che ospita il dipartimento FCA Heritage e la sua missione di tutela dell'inimitabile patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo.

Non vuole essere solamente una sede di lavoro, di servizi e di vendita, ma anche un'emozionante vetrina e un percorso istruttivo. Heritage HUB sorge nel comprensorio industriale di Mirafiori, storico impianto di produzione meccanica e realtà subalpina di inventiva e ingegneria che oggi genera energie nuove.

All'interno dell'Hub trovano spazio tutti i servizi e i prodotti firmati da FCA Heritage e l'esclusiva vetrina di "Reloaded by creators", il progetto che certifica e riporta alla bellezza originaria le vetture storiche, rendendole disponibili per la vendita. Ma la sorpresa più significativa riguarda l'inimitabile esposizione di automobili: i 15.000 m2 di Heritage HUB ospitano infatti oltre 250 vetture, autentici gioielli della collezione di FCA Heritage.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento