rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021

Spunta un cerbiatto in centro a Grugliasco: per catturarlo e accudirlo ci vogliono 4 ore | Video

È stato trasferito al CANC

Ci sono volute ben quattro ore per catturare il piccolo cerbiatto che mercoledì 31 marzo è stato trovato in pieno centro a Grugliasco all'interno di un'area privata incolta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Grugliasco, le guardie venatorie della Città Metropolitana di Torino e due veterinari del dipartimento di Veterinaria dell’Università degli studi di Torino, con sede a Grugliasco. 

Dopo alcune ore sono riusciti a bloccare il cerbiatto che girovagava in via Losa, a borgata Fabbrichetta, all’interno di una recinzione non coltivata, non lontano dalla sede della Polizia Municipale.

L'animale è stato trasportato presso il Centro animali non convenzionali, la struttura dell'Ospedale Veterinario Universitario dell'Università di Torino dedicata agli animali selvatici e domestici non comuni di via Da Vinci, a Grugliasco.

Il piccolo cerbiatto girovagava lungo l’area incolta ed era molto agitato. Si è ferito saltando e cercando di scavalcare la rete metallica dell’area privata, ma con cura e cautela è stato bloccato e catturato dalle guardie venatorie della Città Metropolitana.
 

Video popolari

Spunta un cerbiatto in centro a Grugliasco: per catturarlo e accudirlo ci vogliono 4 ore | Video

TorinoToday è in caricamento