Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Spunta un cerbiatto in centro a Grugliasco: per catturarlo e accudirlo ci vogliono 4 ore | Video

È stato trasferito al CANC

 

Ci sono volute ben quattro ore per catturare il piccolo cerbiatto che mercoledì 31 marzo è stato trovato in pieno centro a Grugliasco all'interno di un'area privata incolta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Grugliasco, le guardie venatorie della Città Metropolitana di Torino e due veterinari del dipartimento di Veterinaria dell’Università degli studi di Torino, con sede a Grugliasco. 

Dopo alcune ore sono riusciti a bloccare il cerbiatto che girovagava in via Losa, a borgata Fabbrichetta, all’interno di una recinzione non coltivata, non lontano dalla sede della Polizia Municipale.

L'animale è stato trasportato presso il Centro animali non convenzionali, la struttura dell'Ospedale Veterinario Universitario dell'Università di Torino dedicata agli animali selvatici e domestici non comuni di via Da Vinci, a Grugliasco.

Il piccolo cerbiatto girovagava lungo l’area incolta ed era molto agitato. Si è ferito saltando e cercando di scavalcare la rete metallica dell’area privata, ma con cura e cautela è stato bloccato e catturato dalle guardie venatorie della Città Metropolitana.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento