rotate-mobile

Giaveno set del Girella Day 2019: ecco per quale motivo è stato scelto

Si sta conquistando il titolo di Comune più attivo della provincia di Torino. È Giaveno che, dopo il raduno dei fan di Harry Potter e il Festival delle Luci che sta rendendo celebri le divertentissime illuminazioni colorate nel centro storico, è diventata anche il set cinematografico per lo spot del Girella Day 2019. 

Il primo spot che è stato realizzato sta già girando online e sui social del duo comico Panpers che hanno partecipato alla produzione, mentre il secondo uscirà domani, mercoledì 20 marzo. L'idea di girare lo spot a Giaveno nasce dal fatto che nel comune vi sono due borgate che si chiamano come la nota merendina. 

"Per noi è un grande momento di promozione del territorio. Il nostro paese viene così visto in tutta Italia. Non un euro è stato speso da parte del Comune e invece avremo grandi ritorni in termini di pubblicità, il tutto a costo zero" ha dichiarato Carlo Giacone, sindaco di Giaveno. 

Inoltre Bauli, proprietaria della Motta, insieme a chi ha ideato lo spot, farà una donazione alla Croce Rossa Italiana Comitato locale di Giaveno: "Ci sembra un ottimo risultato per tutta la comunità. Quando ci sono le occasioni, si possono prendere o lasciare, e noi l’abbiamo presa".

Video popolari

Giaveno set del Girella Day 2019: ecco per quale motivo è stato scelto

TorinoToday è in caricamento