Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giaveno set del Girella Day 2019: ecco per quale motivo è stato scelto

 

Si sta conquistando il titolo di Comune più attivo della provincia di Torino. È Giaveno che, dopo il raduno dei fan di Harry Potter e il Festival delle Luci che sta rendendo celebri le divertentissime illuminazioni colorate nel centro storico, è diventata anche il set cinematografico per lo spot del Girella Day 2019. 

Il primo spot che è stato realizzato sta già girando online e sui social del duo comico Panpers che hanno partecipato alla produzione, mentre il secondo uscirà domani, mercoledì 20 marzo. L'idea di girare lo spot a Giaveno nasce dal fatto che nel comune vi sono due borgate che si chiamano come la nota merendina. 

"Per noi è un grande momento di promozione del territorio. Il nostro paese viene così visto in tutta Italia. Non un euro è stato speso da parte del Comune e invece avremo grandi ritorni in termini di pubblicità, il tutto a costo zero" ha dichiarato Carlo Giacone, sindaco di Giaveno. 

Inoltre Bauli, proprietaria della Motta, insieme a chi ha ideato lo spot, farà una donazione alla Croce Rossa Italiana Comitato locale di Giaveno: "Ci sembra un ottimo risultato per tutta la comunità. Quando ci sono le occasioni, si possono prendere o lasciare, e noi l’abbiamo presa".

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento