Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giaveno, gli auguri di Natale diventano un film: "Così si può ammirare la magia delle luci anche da casa"

Attori, musiche natalizie e immagini con il drone

 

Natale in zona rossa spegne le luci d'artista a Giaveno? Assolutamente no perché il sindaco e l'amministrazione comunale hanno pensato un modo alternativo per poter far rivivere la magia delle luci a chi non potrà andare a visitare il paese. Un mini film per augurare buon Natale, così l'amministrazione comunale di Giaveno ha voluto stupire tutti quanti alla vigilia del 25 di dicembre. Attori, musica natalizia e immagini con il drone per tentare di donare un po' di magia anche quest'anno che è del tutto particolare. 

"In quest'anno difficile per tutti quanti, nella speranza che il 2021 possa portarci buone notizie e la fine dell'emergenza sanitaria, spero che le luci della nostra cittadina riescano a regalare un sorriso ai bambini e accendere una fiamma nel nostro cuore nel segno della rinascita e del ritorno alla normalità", commenta Carlo Giacone, sindaco di Giaveno.

"Anche se Giaveno non potrà ospitare i tanti visitatori in questi giorni di feste natalizie, vogliamo far arrivare i nostri auguri a tutti quanti attraverso questo video, sicuri che il prossimo Natale sarà possibile tornare ad abbracciarci di persona nelle strade della nostra cittadina. Dedichiamo queste splendide luci alle famiglie che hanno lottato contro il virus, a coloro che hanno perso i propri cari, a tutti i bambini che stanno vivendo questo momento difficile. Un pensiero particolare a tutto il Personale Sanitario, grazie di cuore per tutto quello che state facendo", ha concluso Giacone. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento