rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Negoziante di Torino Centro insegue il ladro che gli ha rubato un computer, lo blocca e lo consegna agli agenti

Fuggito il complice quando ha visto che le cose si mettevano male, entrambi si muovevano su bici del bike-sharing anch'esse rubate. La vittima ha riportato la frattura di un dito

Insieme a un altro negoziante ha inseguito il ladro che aveva appena portato via un notebook dal bancone del suo esercizio commerciale, il Mister Electronic di via Barbaroux a Torino, e nonostante questo gli abbia rotto un dito della mano destra nel corso della colluttazione per riprendersi il dispositivo sottratto, è riuscito a bloccarlo e a consegnarlo a una pattuglia della polizia locale accorsa sul posto, chiamata dai passanti. L'episodio, documentato dalle immagini che proponiamo, è avvenuto nel pomeriggio di sabato 30 aprile 2022 e si è concluso con l'arresto in flagranza del ladro, un marocchino.

La pattuglia che ha eseguito l'arresto è composta da agenti neo-assunti, che stanno cercando di identificare un complice (che ha agito col ruolo di palo e si è allontanato quando ha visto che le cose si mettevano male) dell'arrestato. Entrambi si sono mossi su bici del servizio ToBike, anche queste risultate rubate forzandone il meccanismo di blocco. All'arrestato è stato contestato anche il possesso di un cellulare rubato, che è stato restituito al legittimo proprietario. Il negoziante è stato medicato in ospedale per la frattura e ne avrà per un mese.

Video popolari

Negoziante di Torino Centro insegue il ladro che gli ha rubato un computer, lo blocca e lo consegna agli agenti

TorinoToday è in caricamento