rotate-mobile

Ladro in trattoria a Torino Cavoretto: tenta di rubare le maglie autografate dei calciatori della Juve

Arrestato dalla polizia

Fermato dalla polizia con in mano una busta con dentro sette magliette autografate da noti calciatori della Juventus, le aveva appena rubate all'interno di un ristorante. Mirino del furto è stata la Trattoria Fratelli Bravo che si trova in corso Moncalieri 478 a Torino. 

I fatti sono avvenuti martedì 27 luglio 2021. Sono da poco passate le 8 del mattino quando il proprietario del locale chiama le forze dell'ordine perché si è reso conto della presenza del ladro dentro la trattoria. Gli agenti accorsi sul posto lo riescono a bloccare quando tenta la fuga scavalcando la recinzione del giardino adiacente al locale. 

L'uomo, un cittadino di origine marocchina di 37 anni con numerosi precedenti, viene fermato con in mano una busta contenente sette magliette da calcio autografate. Saranno però le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale a svelare il suo piano: se non fosse arrivata la polizia avrebbe rubato 12 bottiglie di vino, alcune fiaschette, un pallone da calcio autografato e un profumo. 

L’intera refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’uomo è stato arrestato per tentato furto.


 

Video popolari

Ladro in trattoria a Torino Cavoretto: tenta di rubare le maglie autografate dei calciatori della Juve

TorinoToday è in caricamento