Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Uno scippa e l'altro finge di aiutare la vittima, ma i ladri scelgono il posto sbagliato per rubare: video

Hanno commesso il furto sotto le telecamere di videosorveglianza della Polizia

 

Il primo commetteva lo scippo, mentre il secondo fingeva di prestare aiuto alla vittima con il solo scopo di dare il tempo al compagno di fuggire prima che questa chiamasse le forze dell'ordine. Modus operandi che i due criminali hanno messo in atto anche martedì 20 agosto quando hanno derubato una donna che si trovava al Parco del Valentino, le hanno portato via il telefono. 

I due sono un cittadino moldavo di 21 anni e un cittadino romeno di 23 anni. Il moldavo, come si vede dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza della Centrale Operativa della Questura, ha commesso il furto strappando alla donna il cellulare, mentre il secondo ha finto di volerla aiutare lanciandosi all'inseguimento del ladro. 

I due sono stati subito intercettati e fermati dagli uomini della Polizia all'altezza di via Saluzzo angolo Galliari e ancora avevano il telefonino addosso. Entrambi gli arrestati avevano precedenti specifici per reati contro il patrimonio e la persona. L'accusa per loro è quella di furto con strappo in concorso.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento