Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sorpreso con 90 litri di carburante nel bagagliaio, li aveva appena rubati da un benzinaio

L'uomo era appaltatore per una società petrolifera

 

Arrestato 54enne torinese per furto aggravato di carburante. L'uomo è stato colto in flagranza di reato, si tratta di un appaltatore di servizi per conto di una società petrolifera.

A fare scattare le indagini è stata la denuncia della stessa società petrolifera che negli ultimi 12 mesi ha registrato un significativo ammanco di carburante subendo un importante danno commerciale. 

Da qui sono partiti i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino che questa mattina - giovedì 27 febbraio - grazie ad un appostamento hanno sorpreso l'uomo, che dopo aver manomesso il sistema elettronico di gestione dell’impianto di rifornimento, ha riempito quattro taniche di carburante per un totale di 90 litri. 

L'impianto di rifornimento è situato in Largo Racconigi. Il 54enne dopo il furto è stato pedinato fino ad un garage dove i carabinieri hanno trovato altri contenitori. I militari stanno verificando se l'uomo sia responsabile anche di precedenti furti. Per lui adesso ci saranno gli arresti domiciliari. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento