Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si lancia da 1.500 metri per salutare il nuovo arrivato al bioparco: Fil.Ippo accolto come un divo

Festa al bioparco Zoom

 

Si è lanciato da 1.500 metri di altezza per festeggiare l'arrivo a Zoom di Fil-Ippo, il nuovo ingresso nella famiglia del bioparco di Cumiana. È un paracadutista dello Sky Dream Center che, dopo essere salito in quota a bordo di un aereo ed essersi lanciato, è poi atterrato a pochi metri dall'ippopotamo. 

Il paracadutista ha portato con sè anche uno striscione attraverso il quale ha svelato il nome del nuovo arrivato, che si chiama Fil-Ippo. Selezionato da una giuria interna a ZOOM, il nome è stato scelto tra il più votato on line e il più particolare - tra gli oltre 300 proposti al termine dei Baby Hippo Days, percorso a tappe che, durante il mese di settembre, con giochi ed attività di intrattenimento permetteva ai visitatori di suggerire un proprio nome.

Festa anche per il baby ippopotamo. Fil-Ippo, che oggi pesa già 80 kg e non si allontana mai dalla sua mamma, ha prima giocato con alcune mele per poi gustarle sotto gli occhi dei numerosi curiosi che lo hanno anche poi potuto vedere sott’acqua e, con un pizzico di fortuna, anche nel momento dell’allattamento: un avvenimento davvero raro ed imperdibile che, in natura, è impossibile vedere e che pochissimi documentari al mondo sono stati in grado di immortalare.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento