Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eugenio in Via Di Gioia, bagno di folla per la loro prima a Torino dopo il Festival

"La nostra un'eliminazione record"

 

Alla fine quella che, a detta loro, è stata l'eliminazione più veloce nella storia del Festival di Sanremo sta portando fortuna. Bagno di folla per gli Eugenio in Via Di Gioia alla presentazione torinese del loro album "Tsunami (Forse vi ricorderete di noi per canzoni come)". 

La band torinese ha intonato nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 febbraio 2020, all'Off Topic di via Pallavicino il brano presentato al Festival e lo hanno cantato insieme ai tanti che sono accorsi per avere una loro firma sul disco. 

"Sanremo ci ha lasciato un'esperienza unica, un record mondiale come la sconfitta più veloce dei 70anni di Festival, ma soprattutto la vittoria del premio della critica. Era forse quel che aspiravamo di più e al quale a un certo punto non credevamo più. È stata un'escalation di emozioni positive", raccontano i musicisti. 

"La critica ci ha sostenuto. Secondo noi è stato utile il fatto che non ci siamo mai persi d'animo e dopo la sconfitta abbiamo cercato di trarne un'opportunità fuori. Tre aggettivi per il nostro album? Biodegradabile, riciclato e a consumo energetico... e anche comprabile". Il disco "Tsunami (Forse vi ricorderete di noi per canzoni come)" è uscito il 31 gennaio. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento