Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il sogno di Flaminia, in arte "Ell3": da Torino a MTV New Generation

Il suo nuovo album "Lotus" è un mix di generi vari

 

Si chiama Flaminia Gallo, è nata a Livorno ma vive praticamente da sempre a Torino, è figlia d'arte e ad accorgersi della sua musica ormai sono in tanti. A tal punto da essere stata selezionata da MTV New Generation. 

"Ci hanno messo in rotazione per una settimana a MTV New Generation e per noi è stata una bella soddisfazione. Un bel riconoscimento, tanti piccoli tasselli che si mettono insieme. Sono due anni che lavoriamo a questo nuovo disco e il fatto che si stiano accorgendo del nostro lavoro è una bella sorpresa", racconta Flaminia, che in arte si chiama Ell3, parlando del nuovo album "Lotus" che verrà presentato sabato 23 novembre all'Astoria di Torino. 

Cosa ci si deve aspettare da "Lotus", il tuo nuovo album: "L'album contiene cinque brani anche se la produzione alla quale abbiamo lavorato ne contiene alcuni in più che stiamo presentando strada facendo nei live. È stato un lavoro di ricerca, pomeriggi chiusi in studio, due anni di pianti, disperazioni e risate. C'è un po' di elettronica, soul, R&B, ci sono molte contaminazioni di stili". 

E Torino che ruolo ha in questo disco, quanta città c'è nelle tue canzoni? "In questo album c'è molto di Torino. Racconta di tante storie che ho vissuto tanto in questa città"

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento