rotate-mobile

Sorpreso con 20.000 euro in contanti: i carabinieri scoprono che è un corriere della droga

Controllo sul territorio dei carabinieri

Lo hanno fermato per un semplice controllo, ma quando hanno ispezionato la sua motocicletta i carabinieri hanno trovato 93 grammi di hashish e 9.000 euro in contanti. A finire nei guai un imprenditore agricolo 30enne di Frossasco. La sua posizione è peggiorata quando i carabinieri hanno perquisito l'abitazione del ragazzo dove hanno trovato altri 40 grammi di hashish e altri 11.000 euro in contanti. L'uomo, un corriere della droga, è stato posto agli arresti domiciliari in quanto incensurato. 

Non è l'unica operazione antidroga portata a termine dai carabinieri in questi giorni. A Torino, in zona Barriera di Milano, è stato arrestato un 25enne di Moncalieri trovato in possesso di 2 chilogrammi di marijuana. L'uomo è stato controllato quando è salito, come passeggero, a bordo di un taxi. 

Sempre in Barriera di Milano i carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano di 25 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, sorpreso vendere una dose di cocaina a un giovane di Balangero. Quest'ultimo è stato segnalato alla Prefettura di Torino.
 

Video popolari

Sorpreso con 20.000 euro in contanti: i carabinieri scoprono che è un corriere della droga

TorinoToday è in caricamento