rotate-mobile

Insulti agli agenti sotto il video di protesta del barista multato: 16 denunciati a Moncalieri

Tenuta fede alla promessa

Sedici persone sono state denunciate a gennaio 2021 dalla polizia locale di Moncalieri con l'accusa di diffamazione e minacce per avere insultato gli agenti commentando il video postato su Facebook a metà novembre 2020 da Massimo Graziuso, titolare del bar Paris di strada Carignano, quando fu multato per non avere rispettato le norme di contenimento del coronavirus e aveva ripreso col cellulare l'intervento sostenendo che si trattasse di un provvedimento ingiusto. Alla fine era stato denunciato per oltraggio e aggressione.

Il video era diventato virale, finendo anche in qualche programma televisivo. Anche lo stesso Graziuso è stato denunciato per il video girato durante il controllo e poi pubblicato. E' stato lui stesso ad annunciarlo sempre sui social: “Mi hanno denunciato per oltraggio e aggressione, la barzelletta continua”.

Come avevano annunciato poco tempo fa, gli uomini del comandante Davide Orlandi hanno deciso di punire anche coloro che hanno commentato il video andando oltre i termini di legge: hanno individuato i commenti offensivi risalendo agli autori che ora sono stati denunciati per diffamazione e convocati in comando.

Video popolari

Insulti agli agenti sotto il video di protesta del barista multato: 16 denunciati a Moncalieri

TorinoToday è in caricamento