Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

CR7 campione in campo, ma non solo: in vacanza fa il sub e si immerge in apnea | Video

La replica di Georgina una settimana dopo

 

Non è la prima volta che Cristiano Ronaldo regala attimi della sua vita privata ai suoi follower su Instagram. In passato aveva pubblicato immagini di intimità con suo figlio durante una partita a mini basket oppure della sua festa di compleanno a sorpresa. 

Questa volta invece ha pubblicato un video che svela un nuovo aspetto della sua vita di atleta. CR7 non è un campione solamente in campo, ma ha dimostrato di esserlo anche in acqua ed ecco dunque le immagini di un'immersione in apnea. Giù in fondo al mare seguendo una corda alla quale era stato legato un peso e che era ancorata alla sua barca. Una volta riemerso ha scatenato il suo classico urlo di esultanza. 

A una settimana di distanza però è anche arrivata la replica della compagna Georgina che ha pubblicato un video durante il quale la si vede immergersi in acqua e nuotare in apnea. A un certo punto regala pure un cuore. 

Ronaldo campione dunque in campo, in acqua e, qualcuno si ricoderà, anche in pista. A dimostrarlo il video di quando si è allenato con Francis Obikwelu, il detentore del record europeo dei 100 metri. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento