Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Droga nella canna fumaria: dentro un calzino cocaina ed eroina

La scoperta da parte degli agenti di polizia

 

La droga era nascosta nella canna fumaria dell'edificio. La scoperta è stata fatta dagli agenti di polzia del commissariato Barriera di Milano. 

La sorpresa in un palazzo di corso Vercelli a Torino quando gli agenti, ispezionando le zone comuni dello stabile, si sono resi conto che all’interno dell’intercapedine della canna fumaria erano nascosti 22 grammi di marijuana. 

Non solo però, perché al piano inferiore dello stabile i poliziotti hanno trovato, sempre nella canna fumaria, un calzino al cui interno vi era un bilancino di precisione nascosto in un pacchetto di sigarette e due diversi involucri. Uno degli involucri conteneva cocaina per oltre 100 grammi, mentre il secondo conteneva 78 grammi di sostanza eroina.

L'azione è stata portata avanti nell'ambito di un'operazione di contrasto all’illegalità a Barriera di Milano. Oltre agli uomini del commissariato, hanno partecipato anche equipaggi del Reparto prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile. Complessivamente sono stati controllati 3 esercizi pubblici e sono state identificate 36 persone. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento