rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Viaggio nel nuovo collegamento tra corso Venezia e la Torino-Caselle: lo abbiamo percorso | VIDEO

Se migliorerà il traffico di Torino nord o peggiorerà ulteriormente la situazione - già caratterizzata dal caos quotidiano in piazza Baldissera -  lo si scoprirà solamente con il tempo.

La certezza è che da stamane, giovedì 19 gennaio 2023, ha aperto finalmente i battenti il collegamento di corso Venezia con la Torino-Caselle.

E noi siamo stati fra i primi a percorrere in auto il ramo nord, quello che conduce alla Torino-Caselle. Come si può ben vedere nel filmato, si tratta di una strada percorribile in mezzo ad un vero e proprio cantiere. 

Già. Perché ora si dovrà attendere ancora mesi prima del completamento della pavimentazione della carreggiata in direzione del centro città. Lavori attualmente sospesi a causa delle temperature basse e che riprenderanno solo in primavera.

E per avere tutto il tratto aperto al traffico bisognerà attendere ancora parecchi mesi, visto che a febbraio partirà il cantiere per la sistemazione delle restanti aree liberate dal cantiere della Torino-Ceres e che permetteranno - non si sa quando - di proseguire nel completamento della viabilità verso corso Venezia e la stessa Torino-Caselle.

Si parla di

Video popolari

Viaggio nel nuovo collegamento tra corso Venezia e la Torino-Caselle: lo abbiamo percorso | VIDEO

TorinoToday è in caricamento