Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Controlli a scuola contro lo spaccio: cinque studenti segnalati alla Prefettura

 

Si sono mossi su tutto il Torinese gli uomini della Guardia di Finanza che hanno effettuato controlli antidroga su tutto il territorio. A partire da Torino e da alcune scuole nel centro storico e nella zona nord del capoluogo. Cinque studenti sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di alcuni grammi di stupefacente.

In Corso Giulio Cesare e a Moncalieri, gli equipaggi del Gruppo Pronto Impiego Torino, hanno fermato due ragazzi trovati in possesso di marijuana e hashish. A casa di uno dei due, un ventenne di origini albanesi, è stata trovata ulteriore cocaina e hashish. 

A Chivasso con l’ausilio delle Unità cinofile sono state identificate una cinquantina di persone; una decina sono state segnalate in prefettura perché trovate in possesso di stupefacenti; un ragazzo di nazionalità gambiana è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Nel pinerolese, nei pressi della stazione ferroviaria i Finanzieri hanno fermato un ventenne anch'esso sorpreso con alcuni grammi di sostanze stupefacenti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento