rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022

Controlli a scuola contro lo spaccio: cinque studenti segnalati alla Prefettura

Si sono mossi su tutto il Torinese gli uomini della Guardia di Finanza che hanno effettuato controlli antidroga su tutto il territorio. A partire da Torino e da alcune scuole nel centro storico e nella zona nord del capoluogo. Cinque studenti sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di alcuni grammi di stupefacente.

In Corso Giulio Cesare e a Moncalieri, gli equipaggi del Gruppo Pronto Impiego Torino, hanno fermato due ragazzi trovati in possesso di marijuana e hashish. A casa di uno dei due, un ventenne di origini albanesi, è stata trovata ulteriore cocaina e hashish. 

A Chivasso con l’ausilio delle Unità cinofile sono state identificate una cinquantina di persone; una decina sono state segnalate in prefettura perché trovate in possesso di stupefacenti; un ragazzo di nazionalità gambiana è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Nel pinerolese, nei pressi della stazione ferroviaria i Finanzieri hanno fermato un ventenne anch'esso sorpreso con alcuni grammi di sostanze stupefacenti.

Video popolari

Controlli a scuola contro lo spaccio: cinque studenti segnalati alla Prefettura

TorinoToday è in caricamento