Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tifosi del Toro contestano Cairo durante la presentazione del nuovo allenatore: "Vattene. Game over"

Il presidio di protesta in concomitanza con la presentazione di Giampaolo

 

Non c'è tregua neppure nel giorno della presentazione di Marco Giampaolo, il nuovo allenatore del Toro. Lo scontro aperto tra una parte della tifoseria granata e il presidente Urbano Cairo è andato in scena anche questo pomeriggio, mercoledì 19 agosto. Alcune decine di tifosi del Toro si sono radunati infatti davanti allo Stadio Olimpico Grande Torino in concomitanza con la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico granata. 

Sul muro davanti all'ingresso dello stadio sono stati appesi alcuni striscioni. Immancabile quello con scritto "Cairo Vattene" a caratteri cubitali, ma anche "Non contestiamo il Toro, ma una società senza decoro", "Di questo Toro non ci importa niente, aspettiamo un vero presidente" e un ultimo striscione con una serie di messaggi inviati da alcuni tifosi al presidente Cairo. 

Nonostante l'amarezza per la gestione societaria, i tifosi non hanno voluto esprimere alcun giudizio sul nuovo tecnico granata che a loro avviso potrebbe essere l'ennesima vittima dell'era Cairo. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento