Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Casa trasformata in un centro per la produzione di marijuana, a tradirlo il via vai dei clienti: arrestato

L'uomo in casa aveva 34 piante di marijuana

 

Scoperta dai carabinieri della Compagnia di Pinerolo una vera e propria filiera di produzione della marijuana. Arrestato un cittadino italiano di 51 anni. 

A dare il via alle indagini sono state le segnalazioni di alcuni cittadini di Cavour che avevano notato nei pressi dell'abitazione dell'uomo alcuni strani movimenti. Da qui sono scattate le indagini e la conseguente perquisizione dell'abitazione dove sono state scoperte due serre per la coltivazione della marijuana. 

In totale sono state trovate 19 piantine di marijuana alte 50 cm e altre 15 piante alte più di 3 metri. L'ambiente era stato adattato alla coltivazione grazie a lampade alogene collegate al contatore generale tramite un impianto elettrico improvvisato, e un impianto di irrigazione a goccia. Inoltre i carabinieri hanno trovato dentro il locale decine di barattoli, alcuni contenti marijuana e pronti alla vendita, e una cassetta di legno contenente inflorescenze per un peso complessivo di circa 215 grammi.

Arresto a Moncalieri

Poche ore dopo i carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno arrestato un cittadino di origine albanese di 40 anni abitante a Torino.  Seguendo alcuni consumatori di cocaina di Moncalieri, i militari dell’Arma sono riusciti a identificare lo spacciatore che è stato fermato sotto casa subito dopo aver venduto una dose a un cliente. In casa, i carabinieri hanno sequestrato 135 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 3300 euro in contanti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento